Informativa sui rimborsi

Non abbiamo una politica di restituzione, ma invece una politica di sostituzione. Se il tuo prodotto è danneggiato o difettoso, ti invieremo una sostituzione dello stesso prodotto senza alcun costo. Se il prodotto è danneggiato durante la consegna, inviaci un'e-mail a info@neweramuseum.it con foto (in modo che possiamo presentare un reclamo al nostro servizio di spedizione).

Non offriamo rimborsi per articoli non danneggiati. Ciò è dovuto al fatto che ogni prodotto viene realizzato su ordinazione.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di sostituzione a info@neweramuseum.it.


Danni e problemi
Ispeziona il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo giusto.


Eccezioni/articoli non restituibili
Purtroppo non possiamo accettare resi su articoli in saldo o buoni regalo.